La passione per la discesa nel Blu a caccia di prede,l'istinto primordiale, la voglia di cibarsi di ciò che si cattura...il silenzio...l'armonia...la fluidità...il blu....


lunedì 23 luglio 2007

Sabato 21 luglio 2007

Sabato sono andato a pesca come è mia abitudine fare, insieme al mio "fidato barcaiolo" Paolo Maria, la giornata non è stata malvagia, a parte la nota negativa di errori commessi a ripetizione nei confronti degli amici dentici, alla fine però la cosa più divertente è stata incontrare ben due Canad Air all'opera per spegnere un incendio e così abbiamo filmato le loro evoluzioni (molto pericolose....) tra il traffico nautico della costiera, il video lo potete vedere a fianco, nella sezione apposita.....ah dimenticavo alla fine a casa ho portato questo......
La felicità dei commensali al termine della cena......

Nessun commento:

Posta un commento

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora i miei dubbi Albert Einstein -
Google