La passione per la discesa nel Blu a caccia di prede,l'istinto primordiale, la voglia di cibarsi di ciò che si cattura...il silenzio...l'armonia...la fluidità...il blu....


venerdì 30 agosto 2013

Scatti in vacanza


E’ la prima volta che trascorro le mie vacanze in Sardegna senza essere agguerrito come un tempo per effettuare tutte le possibili battute di pesca in apnea quotidiane. Quest’anno l’obiettivo principe per me è rilassarmi in famiglia, per cui spiaggia – bimbi – sole e la sera a cena con gli amici.
Ma il mare della Terra Santa è sempre incantevole e comunque mi dedico a fare alcune battute di pesca sulle secche che frutteranno alcune cernie insieme all’amico Sergio Cortese e durante le visite alle diverse calette c’è anche il tempo di fare qualche scatto per verificare se con una compattina si può conservare un ricordo dei fondali di questa estate.
Certo i pesci sono più confidenti, ma con la confusione di bagnanti la cosa diventa difficile lo stesso. Sono però soddisfatto dei risultati e spero che l’anno prossimo possa dedicare almeno due settimane a questi luoghi che mi incantano sempre più.


















 

Nessun commento:

Posta un commento

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora i miei dubbi Albert Einstein -
Google