La passione per la discesa nel Blu a caccia di prede,l'istinto primordiale, la voglia di cibarsi di ciò che si cattura...il silenzio...l'armonia...la fluidità...il blu....


lunedì 19 maggio 2008

Un buon rientro!

Eh si, dopo l'influenza e dopo due stiramenti dei dorsali, sono riuscito a tornare in acqua, avevo un conticino in sospeso con un'amica.....ero ansioso di invitarla a cena......


si trattava di un pesce visto in precedenza e che per due volte era riuscito a farla franca, anche grazie al fatto che stazionava al riparo di un ciglio, dove il sole non riesce ad illuminare all'alba la parete e quindi il suo colore bruno le dava l'opportunità di avvistarmi prima che io la potessi mettere a fuoco. Ma stavolta non c'è riuscita a rientrare, ho azzardato un tiro limite e mi è andata bene, ora non resta altro che sfilettarla e cucinarla.....

Nessun commento:

Posta un commento

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora i miei dubbi Albert Einstein -
Google